sabato 1 settembre 2018

I10 libri preferiti


Mi hanno chiesto "Quali sono i tuoi dieci libri preferiti?"
Ho risposto "BOH!"
Cosi su due piedi non ho potuto rispondere, ci devo pensare, o meglio , devo ricordare!
Da ragazza ero una buona lettrice e sono queste letture che ricordo meglio, di cui ricordo le emozioni.
Ora sono lenta, mi è diventato difficile trovare un libro che mi invogli a leggerlo, e la mia memoria è cosi labile.
Effettivamente non sono molti i libri di cui ho memoria, forse perché libri  Fantasy, Romanzi Rosa e Gialli andavano per la maggiore tra le mie preferenze e tra questi si sa son pochi quelli rimasti nella "storia" dell'editoria e nella mia.
Comunque ci ho pensato e sono pronta a farvene un elenco.
Spero di riuscire a coinvolgere anche le mie collaboratrici e di potervi proporre presto anche i loro elenchi.
E il vostro?
Scrivetemelo, vediamo se ci sono coincidenze.
In fondo può essere un momento piacevole ricordare le proprie letture no???

Nessun commento:

Posta un commento