giovedì 20 settembre 2018

RIASSUNTO



Carla Riassunto
Ecco concluso l'elenco dei dieci libri  che più di altri mi hanno aiutata ad amare la letteratura.
Sono tutte letture che non vanno oltre gli anni '90. Nel senso che questi libri li ho letti prima dei trent'anni o poco oltre.
Ne ho letti molti atri, anche più belli, sia prima che dopo, ma questi sono quelli che han  lasciato una traccia più profonda, che si sono impressi nella mia labile memoria con più forza, che rileggo con una certa religiosità.
E' vero, avete ragione, sono un poco infantili, ma così è.
Ciò non toglie che nel blog, questo blog (Più Sai Più Sei), si parli di molti tipi diversi di libri, come certamente avrete notato se qualche volta lo avete sfogliato.


Spero che qualcuna delle mie collaboratrici e dei miei lettori provi il desiderio di condividere con me la propria lista de "I miei dieci libri preferiti", che possono essere anche solo 2, o 3, o quanti si vuole.
Nell'attesa di un vostro contributo vi lascio un caloroso saluto!!!


Nessun commento:

Posta un commento