Un libro di appena un centinaio di pagine scritto da Sergio Bambaren ed edito da Sperling & Kupfer nel 1999 dal titolo L'ONDA PERFETTA.
Un pomeriggio stavo camminando a piedi nudi lungo la Baia, lasciando che le mie pianta affondassero nella sabbia umida.
Passeggiavo come facevo sempre, cercando di sgombrarmi la mente dalle preoccupazioni e di abbandonarmi alla brezza marina, lontano dal rumore e dal traffico che inquinavano il mio mondo di uomo d'affari.
All'improvviso, qualcosa attirò la mia attenzione.
Di fronte a me, a poca distanza, incombeva una scogliera che non mi sembrava di riconoscere. Era diversa da quella che divideva la Baia dal resto del litorale. Non posso aver camminato tanto in fretta , mi dissi. Normalmente mi ci voleva una mezz'ora per andare da casa mia alla scogliera a sud, ed ero certo di aver camminato non più di cinque minuti. Forse il caldo mi stava giocando un brutto scherzo.
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità. |
Siamo riuscite ad incuriosirvi? Speriamo di si!
Questo e tutti gli altri libri che vi proponiamo li trovate sulla nostra bancarella (o su quelle degli altri espositori) ogni prima domenica del mese a CastelGoffredo MN.
Nessun commento:
Posta un commento